Il circo

Zoppis Productions

Prima di diventare produttori di straordinari spettacoli i fratelli Zoppis sono stati grandi artisti internazionali e si sono esibiti con il loro numero acrobatico in tutto il mondo dall'Europa all'America dalla Cina al Giappone. Grandi osservatori e applauditissimi artisti i quattro fratelli Zoppis hanno messo in pratica la loro esperienza vissuta negli anni in cui hanno lavorato da artisti. Hanno incontrato grandi registi, personaggi famosi del mondo dello spettacolo e tanta gente che li ha applauditi. Forti di questa esperienza Corty, Vanny, Toni e Ivan Zoppis nel 1995 hanno inaugurato il loro primo spettacolo circense.

Creò subito interesse nel pubblico tanto da convincere i fratelli italiani ad investire in quella che nel giro di pochi anni diventa una vera e propria azienda del divertimenti che sforna spettacoli innovativi che hanno già lasciato il segno. Da prima in Italia poi in Spagna, poi Francia, Grecia, Austria, Ungheria, Slovacchia, Germania dove contemporaneamente hanno gestito tre complessi due itineranti ed uno fisso. In Spagna si sono esibiti con i loro spettacoli all'interno delle Plaza de Toros più importanti, A Barcellona per esempio hanno proposto per la prima volta il "Magnifico Acquatico" uno show che in 5 anni è diventato record di incassi in tutta Europa ed è uno degli show più richiesti nel mondo tanto che gli Zoppis hanno creato due complessi due produzioni con due spettacoli acquatici che girano contemporaneamente.

Dei fratelli Zoppis sono le produzioni del “Circo di Natale”, “Christmas Spectacular Show” del il “Circo de Los Ninos”, il “Circus On Ice”, “I Gladiatori live” il rivoluzionario “Circo de Los Horrores”, “il circo degli Orrori Infierno”, “Delirio” e ancora le produzioni all'interno del circo stabile Price di Madrid e lo spettacolo dell'estremo con “Stunt show Live”. A dicembre 2011 a Roma prodotto lo spettacolo Boreal il circo dove i sogni diventano realtà con straordinario successo di pubblico. Da tre anni anno gli Zoppis hanno iniziato a produrre spettacoli per i parchi di divertimento con numerose proposte interessanti che hanno riscosso molto successo. La Zoppis Productions si è specializzata nella creazione di spettacoli per i parchi tematici divenendo senza ombra di dubbio è la più grande azienda del divertimento in Europa.